Il mio ordine

Posso pagare alla consegna?

Certamente. Le basterà selezionare in fase di Checkout (sezione pagamento) il Metodo di Pagamento: Contrassegno.

Nota Bene: il contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 7.50 € al costo della spedizione canonica di 10€. 

Dopo aver finalizzato l'ordine le arriverà una email di conferma con i dettagli dell'ordine e dell'importo totale che salderà direttamente al corriere quando le verrà consegnato l'ordine.

Posso pagare tramite bonifico?

Attualmente no.

Il metodo che ad oggi utilizziamo è PayPal, a cui potrà collegare una sua Carta di Pagamento.

Come traccio il mio ordine?

Dopo aver finalizzato l'ordine e dopo che noi lo avremo preparato e spedito, le arriverà una email con un link di tracciamento della spedizione.

Per qualsiasi domanda può scriverci via email o tramite Live Chat.

Sono già cliente, come accedo al mio profilo?

Accedendo al suo profilo avrà accesso a tutto lo storico dei suoi ordini e le sue informazioni saranno salvate per velocizzare ordini futuri.

Per accedere alla sua Area Personale le basterà cliccare su Accedi in alto nel menù e inserire l'email e la password che ha normalmente usato.

Se ha dimenticato le credenziali clicchi su "Hai dimenticato la password?", inserisca il suo indirizzo email e segua le istruzioni per reimpostare la password che le arriveranno via email.

Se un prodotto non è in condizione ottimali cosa facciamo?

Se un prodotto è difettoso o in condizioni non ottimali ci contatti via email, Live Chat o telefonicamente e risolveremo insieme la questione.

In base alla sua preferenza potremo fare una sostituzione o un rimborso.

Nota bene: il reso di un prodotto personalizzato e in condizioni ottimali non è permesso.

È possibile fare un reso?

NON è possibile fare un reso di un prodotto personalizzato e in condizioni ottimali.

È possibile avere la fattura dell'ordine?

Certamente. Ci contatti dopo aver finalizzato l'ordine e sarà nostra premura inviarLe la fattura.

Spedizione

Quanto costa la spedizione?

La spedizione ha un costo fisso di 10 euro fino ai 49.99 euro.

Dai 50 euro a salire la spedizione è gratuita.

Nota bene: il Metodo di Pagamento Contrassegno ha un costo aggiuntivo di 7.50 euro.

È possibile avere la spedizione gratuita?

Certamente. Le basterà fare un ordine di almeno 50€ e la spedizione gratuita si attiverà in maniera completamente automatica.

Quali sono le zone speciali di spedizione?

Questi sono i CAP che generalmente i corrieri definiscono come Zone Speciali di Spedizione per le difficoltà che potrebbero incontrare per le consegne:

71040,71010,58012,57032,04027,04020,80071,

80070,80077,80073,80074,80075,80076,80100,

80079,06069,57034,57031,57100,57030,57033,

57036,57037,57038,57039,25050,28016,28838,

28922,22030,30100,30010,30030,92010,98050,

98055,91017,90010,91023,91010,07046,09014

In quanto tempo mi viene consegnato il pacco (Italia)?

Generalmente per elaborare, preparare e spedire l'ordine i tempi vanno dai 2 ai 6 giorni.

Questo è determinato dal tipo di prodotto e dalla difficoltà della personalizzazione richiesta dal cliente.

In quanto tempo mi viene consegnato il pacco (Europa)?

I tempi variano dai 3 ai 9 giorni.

Ho completato l'ordine, riceverò una mail di conferma?

Certamente. Concluso l'ordine riceverà una email di conferma con tutti i dettagli. Riceverà poi altra email quando l'ordine sarà spedito con tutte le info per tracciare il suo ordine.

Personalizzazione prodotto

Posso personalizzare qualsiasi prodotto?

Certamente. Potrà personalizzare qualsiasi prodotto con testi e immagini. Potrà anche fare l'upload di immagini per personalizzare in completa libertà il suo prodotto.

Posso personalizzare il prodotto in autonomia?

Certamente. Il nostro programma di editing è molto semplice e intuitivo.

Potrà creare in completa autonomia il suo prodotto unico!

Per approfondire può guardare i nostri tutorial o contattarci direttamente in Live Chat per essere seguito e supportato nell'elaborazione della sua idea creativa.

Ci sono costi aggiuntivi per personalizzare il prodotto?

No. Il costo del prodotto è già comprensivo del costo della personalizzazione.

Ci sarà una sola aggiunta di 5€ se deciderà di personalizzare il Retro dei nostri capi di abbigliamento (T-Shirt, Polo, Felpe).

Posso vedere l'anteprima del prodotto prima di acquistare?

Certamente. Già in fase di elaborazione del prodotto nel nostro Editor può vedere il risultato in Live di quello che sarà il suo prodotto.

Se ho difficoltà a personalizzare il prodotto, cosa faccio?

Ci contatti in Live Chat e le daremo supporto immediato nel gestire l'elaborazione della sua idea.

Altro consiglio è guardare i nostri tutorial.

Contattaci